Navigazione a motore

Le attività ambientali si apprezzano quando sono accompagnate dal piacere della scoperta e del relax. L’escursione con barche a motore di dimensioni ridotte le esprime tutte e le condensa, poiché tale tipologia di navigazione, specie con gommoni, consente di avvicinarsi notevolmente alla costa, di approdare praticamente ovunque e di effettuare frequenti stop&go! Con ProMare puoi scoprire le bellezze della costa abruzzese con escursioni giornaliere negli angoli naturali più interessanti.

il mare sotto torre mucchiaLa riserva naturale della Torre del Cerrano, il Promontorio del Riccio di Ortona e la Costa dei Trabocchi in Abruzzo sono tra le mete preferite dai nostri soci. Weekend e crociere con yacht di grandi dimensioni verso Tremiti, Gargano, Salento, Croazia, Montenegro, Grecia e Turchia sono disponibili per i prolungare il piacere del viaggio e della scoperta.

Attività sportive ed educative sono incluse in base alle preferenze dei partecipanti e all’adesione ai programmi.

 

 

DSCF4923

 Trabocco-mare-pulito

Visualizza le rotte e le formule esclusive per  i soci ProMare o scarica la brochure 2013 in formato pdf.

 Per informazioni telefonare al numero +39 333 1259524 o utilizzare il modulo sottostante. Servizi esclusivi per i soci. Quota associativa annuale comprensiva di assicurazione in omaggio a partire dalla formula weekend.

* indicates required field