Mauro Pelaschier e Fantasailing: Fantavittoria con Ylva al Campionato Velico d’Abruzzo

Sembrava materializzarsi come uno spirito marino a bordo di Ylva, di buonora, per procurarci un’altra fantavittoria. In realtà era stato ospite del Club Nautico Pescara per una conferenza il 23 aprile e, invitato dal Presidente e armatore di Ylva alla regata del giorno seguente, l’abbiamo trovato ‘a nostra insaputa’ (dai Claudio, non dicevo a te!) a bordo prima del nostro arrivo: Mauro Pelaschier e FantaCrew insieme!

E così il mitico timoniere di Azzurra nella prima sfida in Coppa America, si è unito al nostro equipaggio e, prima come tattico poi alla randa, ci ha accompagnato in un’altra Fantavittoria nel Campionato d’Abruzzo, in una giornata insolitamente burrascosa per le nostre coste.

Abbiamo imparato davvero tanto, e nel debriefing finale ci ha ricostruito e commentato la prestazione di ognuno nel minimo dettaglio.

IMG_6014A terra ci siamo poi dedicati ad altri tipi di piacevole conversazione durante il pranzo conclusivo, dove Mauro ha dovuto ovviamente subire l’assedio di tutti gli altri equipaggi.

IMG_6018

Grazie Mauro! E torna a trovarci :-)

IMG_6021IMG_6022

Posted in Altura, Race | Comments Off on Mauro Pelaschier e Fantasailing: Fantavittoria con Ylva al Campionato Velico d’Abruzzo
Tags: , , ,




Comments are Closed